MENU
PUBBLICITA’
Chi è in linea
In totale ci sono 24 utenti in linea :: 1 Registrato, 2 Nascosti e 21 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
Ultimi argomenti
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da viki Oggi a 07:44
» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Oggi a 06:48
» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Ieri a 18:57
» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Ieri a 18:00
» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:54
» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Ieri a 17:54
» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:16
» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Ieri a 17:05
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Ieri a 09:39
» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Ieri a 08:46
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Ieri a 08:44
» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Ieri a 08:38
» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Ieri a 08:35
» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55
» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17
» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22
» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36
» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30
» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26
» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07
» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52
» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36
» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40
» Kenya Vivere in Kenya con 1000€ al mese
Da ecosigma Ven 18 Mag 2012, 21:52
Da viki Oggi a 07:44
» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Oggi a 06:48
» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Ieri a 18:57
» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Ieri a 18:00
» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:54
» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Ieri a 17:54
» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:16
» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Ieri a 17:05
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Ieri a 09:39
» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Ieri a 08:46
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Ieri a 08:44
» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Ieri a 08:38
» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Ieri a 08:35
» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55
» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17
» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22
» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36
» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30
» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26
» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07
» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52
» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36
» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40
» Kenya Vivere in Kenya con 1000€ al mese
Da ecosigma Ven 18 Mag 2012, 21:52
Migliori postatori
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

marina napoleone- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1161
Occupazione/Hobby: medico. Animalista fino al midollo
Umore: variabile
- Messaggio n°41
Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali
Scusa voyager ma cosa vuole dire che thomas e' il primo keniota che non scende a trattare?? Io veramente ne ho trovato diversi sia quando ho chiesto un preventivo per l'affitto di una casa sia quando mi sono fatta fare un preventivo per il safari da varie agenzie sia di watamu,compresa l'agenzia di thomas,che di malindi!!mai sognata di contrattare, mica siamo al mercato o in spiaggia dove i prezzi sono gonfiati e la contrattazione fa parte del gioco,non certo con le agenzie che dovrebbero propormi un itinerario sulla base dei miei desideri al giusto prezzo e a volte i prezzi discordano solo perché magari i campi sono diversi.a quel punto io decido sulla base del mio budget e delle mie esigenze...magari preferisco risparmiare e scelgo un campo piu' economico.detto questo non capisco l'insofferenza che si palesa ogni qual volta un utente racconta la propria esperienza positiva con un bb....vedi banco lali,che come ho gia' detto non conosco!!!quindi nessuna sponsorizzazione per l'amico, ma se esiste una sezione bb e il commento viene postato senza infrangere le regole sarebbe bene ogni tanto limitarsi a leggere,se ovviamente siamo interessati all'argomento, senza cogliere la palla al balzo per fare propaganda anti bb che sortisce su alcuni utenti lo stesso effetto negativo e fastidioso che probabilmente questi post suscitano in alcune persone...a giudicare dalle risposte!!mi chiedo che senso ha rispondere"e poi si meravigliano se vengono cambiati i campi!! credo che un disguido in anni di onorato servizio sia capitato anche alla migliore e piu' seria agenzia!!Ombretta tu che lavori in quel campo mi insegni che di perfetto non c'e nessuno......o sbaglio???credo che la cosa piu' importante sia il rispetto per i colleghi e bb onesti.....ma forse sono io che a volte non lo percepisco

kivuli- Agenzia con licenza regolare KWS

Numero di messaggi: 1347
Occupazione/Hobby: Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore: ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
- Messaggio n°42
assolutamente vero Marina!
Sbagliare umano e'.....anche se penso sempre che a volte un turista nn si accorge di come viene "raggirato" per strappargli un fatidico si'!!...parlo sia di agenzie che di bb....seri e non ce ne sono eccome...e piano piano usciranno allo scoperto....
Per Marti....mi fa strano che il tuo bb o nn come preferisci nonostante abbia l'agenzia sua come confermi, nn si sia aperto un conticino in banca per evitare di far spendere un sacco di piu' i propri clienti in spese di commissione e di cambio valuta???
Mah...a me sembra strano....qualsiasi agenzia che si rispetti ha un conto corrente per farsi inviare anticipi sui safari....
Western union oramai e' usata solo da chi ha bosogno di ricevere soldi da parenti oramai emigrati in europa o altrove....in kenya invece adesso con m-pesa e' tutto piu' semplice!!
Sbagliare umano e'.....anche se penso sempre che a volte un turista nn si accorge di come viene "raggirato" per strappargli un fatidico si'!!...parlo sia di agenzie che di bb....seri e non ce ne sono eccome...e piano piano usciranno allo scoperto....
Per Marti....mi fa strano che il tuo bb o nn come preferisci nonostante abbia l'agenzia sua come confermi, nn si sia aperto un conticino in banca per evitare di far spendere un sacco di piu' i propri clienti in spese di commissione e di cambio valuta???
Mah...a me sembra strano....qualsiasi agenzia che si rispetti ha un conto corrente per farsi inviare anticipi sui safari....
Western union oramai e' usata solo da chi ha bosogno di ricevere soldi da parenti oramai emigrati in europa o altrove....in kenya invece adesso con m-pesa e' tutto piu' semplice!!

jannis- Amministratore

Numero di messaggi: 3520
Occupazione/Hobby: Fotografia, viaggi, giardinaggio
Umore: Safari è la mia vita
- Messaggio n°43
Avevo appena postato:
Per chi ha problemi di vista o non si è accorto che l'argomento è su Banco Lali
OFF TOPIC
jannis ha scritto:Siamo un po off topic!
Per chi ha problemi di vista o non si è accorto che l'argomento è su Banco Lali
OFF TOPIC

kivuli- Agenzia con licenza regolare KWS

Numero di messaggi: 1347
Occupazione/Hobby: Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore: ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
- Messaggio n°44
jannis???
Guarda che il mio post e' riferito a Banco Lali!! In risposta a quello che ha scritto Martina!! Poi ho solo risposto a Marina.....
Oh...dai....ci vedo benissimo!! ;-)
Guarda che il mio post e' riferito a Banco Lali!! In risposta a quello che ha scritto Martina!! Poi ho solo risposto a Marina.....
Oh...dai....ci vedo benissimo!! ;-)

simona69- Chiedete pure oramai sono un esperto

Numero di messaggi: 254
Umore: pessimo il lunedi
- Messaggio n°45
ciao, ho news su Banco
cliccate qui
http://www.safarikenya.isgreat.org
ciao Simona
cliccate qui
http://www.safarikenya.isgreat.org
ciao Simona
Ultima modifica di simona69 il Ven 26 Ago 2011, 13:55, modificato 1 volta

jannis- Amministratore

Numero di messaggi: 3520
Occupazione/Hobby: Fotografia, viaggi, giardinaggio
Umore: Safari è la mia vita
- Messaggio n°46
A parte la pubblicità gratuita Simona, chiedi a Banco Lali di togliere immediatamente il link del portalekenya.net dal suo sito, non ci ha chiesto ne l'autorizzazione ma neanche ci ha informati.
L'ho anche avvisato via mail.
L'ho anche avvisato via mail.

ValerioZ
Numero di messaggi: 24
- Messaggio n°47
Ciao a tutti, sono rientrato ieri dal Kenya dove Banco ci ha organizzato il Safari, trovato l'albergo a Lamu, trasportato da Watamu all'aeroporto di Malindi e viceversa e infine ci ha trovato un amico che ci accompagnasse a Nairobi. Tutto con grande disponibilità e li dove c'è stato un problema si è sempre prodigato per risolverlo.
L'unica pecca è stata che ci aveva assicurato che sarebbe venuto lui, che parla italiano, ad accompagnarci al safari ed invece il safari lo abbiamo fatto con un'altra guida che non parlava bene italiano, ma parlava l'inglese, e che in compenso era un ottimo autista (il che nei safari e nelle strade kenyote non guasta affatto).
Il safari è stato spettacolare: 2 giorni Masai Mara 1 giorno Lago Nakuru, 1 giorno Amboseli e 1 giorno Tsavo Est. Al terzo giorno avevamo visto praticamente tutti gli animali (tutti i big five, il ghepardo, l'ippopotamo, la giraffa, la iena, lo sciacallo, il fenicottero rosa e compagnia cantando...)
Jambo a tutti e buon kenya!
L'unica pecca è stata che ci aveva assicurato che sarebbe venuto lui, che parla italiano, ad accompagnarci al safari ed invece il safari lo abbiamo fatto con un'altra guida che non parlava bene italiano, ma parlava l'inglese, e che in compenso era un ottimo autista (il che nei safari e nelle strade kenyote non guasta affatto).
Il safari è stato spettacolare: 2 giorni Masai Mara 1 giorno Lago Nakuru, 1 giorno Amboseli e 1 giorno Tsavo Est. Al terzo giorno avevamo visto praticamente tutti gli animali (tutti i big five, il ghepardo, l'ippopotamo, la giraffa, la iena, lo sciacallo, il fenicottero rosa e compagnia cantando...)
Jambo a tutti e buon kenya!

laurasi
Numero di messaggi: 4
- Messaggio n°48
ciao flavia,
sono Laura,se posso esserti di aiuto per quanto riguarda la scelta di un'agenzia ti consiglio di rivolgerti a LA TUA AFRICA.
Sono un'agezia serissima davvero ,mi hanno fatto vivere un viaggioche nn dimentichero'.
Comunque puoi trovarli su facebook come LA TUA AFRICA KENYA OPPURE IL LORO CONTATTO MAIL
BUON SAFARIIIIII
Modificato non è possibile inserire la mail
sono flavia e sono nuova nel forum...
dediseravo chiedervi se potete essermi d'aiuto..a dicembre sarò a watamu, tanti nomi di agenzie di viaggio, beach boys e tanta confusione...desideravo sapere se qualcuno ha mai effettuato safari o escursioni con Giovedi Hamisi....vorrei prenotare il tutto con la sua agenzia ma non trovo nessuno che ne parli..voi lo conoscete?grazie in anticipo per il vostro aiuto
[/quote]
sono Laura,se posso esserti di aiuto per quanto riguarda la scelta di un'agenzia ti consiglio di rivolgerti a LA TUA AFRICA.
Sono un'agezia serissima davvero ,mi hanno fatto vivere un viaggioche nn dimentichero'.
Comunque puoi trovarli su facebook come LA TUA AFRICA KENYA OPPURE IL LORO CONTATTO MAIL
BUON SAFARIIIIII
Modificato non è possibile inserire la mail
sono flavia e sono nuova nel forum...
dediseravo chiedervi se potete essermi d'aiuto..a dicembre sarò a watamu, tanti nomi di agenzie di viaggio, beach boys e tanta confusione...desideravo sapere se qualcuno ha mai effettuato safari o escursioni con Giovedi Hamisi....vorrei prenotare il tutto con la sua agenzia ma non trovo nessuno che ne parli..voi lo conoscete?grazie in anticipo per il vostro aiuto
[/quote]

giulia1- MODERATORE

Numero di messaggi: 5368
Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore: positiva,
- Messaggio n°49
ciao Flavia, ma tu dove lo hai sentito?

illy76
Numero di messaggi: 7
- Messaggio n°50
Buonasera a tutti io sono Ilenia e sono nuova,sono tornata da pochi giorni dal mio primo viaggio in Kenya e anche io mi sono affidata alle sapienti mani di Banco Lali è una persona fantastica e di grande professionalità, ti segue in ogni istante del viaggio anche prima di partire...lo consiglio vivamente a tutti, è veramente una grande persona.
Jambo a tutti
Ciao a tutti, volevo precisare una cosa,Banco Lali non è un BB e non lo è mai stato ha una regolare agenzia a malindi da ormai 16 anni,professionalità,disponibilità e cortesia fanno di lui una persona stimata da tutti, sono stata a malindi 15 giorni e a chiunque chiedevo informazioni su Banco mi dava risposte positive, in più collabora anche con agenzie viaggio in italia che per i safari e altre escursioni si affidano a lui....Jambo Jambo
Ho unito i due post visto che si parla della stessa persona e argomento
Jambo a tutti
Ciao a tutti, volevo precisare una cosa,Banco Lali non è un BB e non lo è mai stato ha una regolare agenzia a malindi da ormai 16 anni,professionalità,disponibilità e cortesia fanno di lui una persona stimata da tutti, sono stata a malindi 15 giorni e a chiunque chiedevo informazioni su Banco mi dava risposte positive, in più collabora anche con agenzie viaggio in italia che per i safari e altre escursioni si affidano a lui....Jambo Jambo
Ho unito i due post visto che si parla della stessa persona e argomento

giulia1- MODERATORE

Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
- Messaggio n°51
Illy, mi sembra che di pubblicità a Banco ne hai fatta!!!!!....xchè nn ci racconti del tuo safari? del villaggio in cui hai alloggiato, delle spiagge, della gente

illy76
- Messaggio n°52
Ma certo Giulia che ve ne parlo e anche volentieri,la mia su Banco era solamente una precisazione....Per il resto che dire.....tutto fantastico il villaggio era il Flamingo villa's di Malindi,secondo me un paradiso senza troppa animazione ma solo spettacolini con tribù locali,le 16 camere confortevoli e con una veranda bellissima e comoda,dove la sera aspettando i tamburi che segnalavano la cena io e il mio fidanzato ci sdraiavamo sul comodo divano a prendere un po' di fresco e ad ascoltare semplicemente la natura con un sottofondo molto piacevole di musica africana,e poi il safari meraviglioso,3 gg e 2 notti in louge e campo tendato tsavo e amboseli i parchi visitati,la fortuna ci ha permesso di vedere tutti gli animali che popolano questi parchi e la sera nel campo tendato si sentivano i barriti degli elefanti...che magia il paesaggio, il tramonto nella savana è da non perdere,per non parlare delle persone nei piccoli villaggi,il Flamingo è vicino al villaggio dei pescatori dove siamo andati a fare una visita,felici di vederci ci hanno scortato per tutto il villaggio e spiegato le loro abitudini e quando li vedi così orgogliosi di quel poco che possiedono ti fanno disprezzare il "troppo" che abbiamo noi e al nostro contrario si accontentano di un sorriso di una maglia che tu non metti più,un giorno incontrando dei bambini per strada gli diedi ad ogniuno 5 biscotti e vedendo che non li mangiavano chiesi il perchè, mi risposero che dovevano dividerli con gli altri al villaggio,pazzasco noi a volte facciamo a gara per avere qualcosa in più di un'altro e loro invece si aiutano tutti, sono una grande famiglia,o per lo meno questo è quello che è apparso ai miei occhi...il mal d'africa esiste veramente...
Jambo e...lala salama.
Jambo e...lala salama.

ValerioZ
Numero di messaggi: 24
- Messaggio n°53
giulia1 ha scritto:Illy, mi sembra che di pubblicità a Banco ne hai fatta!!!!!....xchè nn ci racconti del tuo safari? del villaggio in cui hai alloggiato, delle spiagge, della gente![]()
Ahiaiai moderatore.....
Chiedere di parlare del safari in thread che si intitola: "Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali" e che fa parte della sezione: "Kenya Beach Boys" è istigazione all'OT!

giulia1- MODERATORE

- Messaggio n°54

marco ferri
Numero di messaggi: 2
- Messaggio n°55
Viaggio Kenya
...che bello questo viaggio...una terra unica.....sono stato abbagliato subito da queta aria che sentivo scorrere nelle mie narici...arrivati all'aereoporto di Nairobi...bam e chi ti trovo il Mitico Banco
la miglior guida del Kenya..lo avevo sentito dire ma a questo punto lo posso confermare...la sua disponibilità unica...trasferimenti, puntualità negli orari e direi che tutto quello che ti viene in mente lui te lo realizza ti aggiusta ti risolve ogni problema. Il Safari è stata una delle più belle esperienze della vacanza, emozioni nei colori negli animali nella natura che cambia ogni KM. E' riuscito a farci sentire a casa anche se eravamo a migliaia di km dall'Italia. La cosa più bella ed emozionante è stata la visita al villaggio dei pescatori alla spiaggia dorata che spettacolo oltre che le barche i colori la gente il condividere il pranzo con la gente del posto con i loro usi e le loro abitudini, ma l'emozione maggiore di quella giornata è stato il circondarmi di bambini che ti saltavano in braccio che volevano giocare ridevano un emozione unica grazie Banco sei il migliore.....Anche la cena a casa sua con la sua famiglia i suoi figli che bello un clima unico caldo accogliente piacevole mi sembrava dietro casa ad Arezzo, grazie, grazie non ti dimenticherò mai....un abbraccio a presto ciao fratello. Marco
la miglior guida del Kenya..lo avevo sentito dire ma a questo punto lo posso confermare...la sua disponibilità unica...trasferimenti, puntualità negli orari e direi che tutto quello che ti viene in mente lui te lo realizza ti aggiusta ti risolve ogni problema. Il Safari è stata una delle più belle esperienze della vacanza, emozioni nei colori negli animali nella natura che cambia ogni KM. E' riuscito a farci sentire a casa anche se eravamo a migliaia di km dall'Italia. La cosa più bella ed emozionante è stata la visita al villaggio dei pescatori alla spiaggia dorata che spettacolo oltre che le barche i colori la gente il condividere il pranzo con la gente del posto con i loro usi e le loro abitudini, ma l'emozione maggiore di quella giornata è stato il circondarmi di bambini che ti saltavano in braccio che volevano giocare ridevano un emozione unica grazie Banco sei il migliore.....Anche la cena a casa sua con la sua famiglia i suoi figli che bello un clima unico caldo accogliente piacevole mi sembrava dietro casa ad Arezzo, grazie, grazie non ti dimenticherò mai....un abbraccio a presto ciao fratello. Marco

paolo magnanini
Numero di messaggi: 1
- Messaggio n°56
Fantastico Kenya,mitico Bancooooo
Il Kenya....terra di emozioni e sensazioni fortissime....non si può rimanere insensibili a tutto questo.....un grazie particolare al grandissimo Banco Lali, la migliore guida di Malinidi....perfetto in tutto....dalla puntualità per le varie escursioni alla preziosimmima e continua presennza in tutto quello che volevamo fare.....ci ha fatto vire il Kenya in tutta la sua totalità...come prima cosa abbiamo fatto il safari e il mitico Banco ci ha risolto qualsiasi problema e ci ha soddisfatto in tutto....abbiamo visto leoni zebre lemuri coccodrilli gepardi e gnu gnu....ma il posto piu toccante è stato quando siamo andati alla spiaggia dorata e grazie a Banco abbiamo avuto l'opportunità di visitare un villaggio immerso nella foresta ;-)che dire io consiglio a tutti Banco perchè tratta i suoi clienti come se fossero suoi amici...la cosa che mi ha colpito è stato anche che ci ha dato l'opportunità di cenare con la sua famiglia e cosi entrare ancora più dentro ai costumi di questo magnifico paese....grazie anche a sua moglie Aisha che ci ha preparato una cena con i fiocchi.....sicuramente io tornero a Malindi e come prima cosa vorrò accanto a me solo ed esclusivamente Banco......grazie amico e mi raccomando...chi vienbe a Malindi o a Watamu cerchi solo ed esclusivamente lui.....Grazie Banco.

toni78
Numero di messaggi: 1
- Messaggio n°57
Grande Banco!
Tornati venerdì dal Kenya, fatto safari di 3 giorni (Tsavo est e Amboseli) e Safari Blu con Banco..che dire, TUTTO PERFETTO, TUTTO ORGANIZZATO A MERAVIGLIA, mai un intoppo, mai la sensazione di non essere tranquilli...ci ha seguiti in tutto e per tutto, ci ha affidato a gente validissima quando non poteva essere presente e cmq ci ha chiamato sempre per sapere se era tutto ok...è stato disponibile in tutto e per tutto, ci ha accompagnati dove volevamo e ci ha accontentati in tutto...in poche parole UN GRANDE!!! Grazie ancora Banco! Tonino ed Elia

illy76
- Messaggio n°58
hai ragione toni78 Banco è veramente un grande, e colgo l'occasione per darvi qualche indirizzo per poter conoscere meglio questa grande persona ancor prima di partire e conoscerlo di persona, non rimarrete delusi credetemi...www.safarikenya.isgreat.org - bancoomarnerowatamu.wordpress.com e infine www.viaggiscoop.it su quest'ultimo cliccate su ricerca e mettete il nome Banco Lali.

satrico72
Numero di messaggi: 4
- Messaggio n°59
Ciao a tutti, sono Marco da Genova. Ho 39 anni e sono un nuovo iscritto del portale. Sono appena tornato da un viaggio in Kenya dove ho trascorso il Natale. Ero gia stato qualche anno fa in questo meraviglioso paese, ricco di contraddizioni e così affascinante.
Vi posso confermare la mia esperienza positiva con Banco. Ci ha seguito quotidianamente per ogni nostra esigenza ed è stato estremamente disponibile di fronte ad ogni nostra necessità.
All'arrivo si è presentato al resort e poi di volta in volta abbiamo organizzato le varie escursioni. 3 gg di safari allo tsavo+amboseli, safari blu e marafa. Avevo trovato le positive recensioni su questo forum e su internet e devo dire che sono tutte confermate. Grazie a Banco per averci fatto assaporare in traquillità la nostra esperienza africana.
ciao a tutti, Marco.
Vi posso confermare la mia esperienza positiva con Banco. Ci ha seguito quotidianamente per ogni nostra esigenza ed è stato estremamente disponibile di fronte ad ogni nostra necessità.
All'arrivo si è presentato al resort e poi di volta in volta abbiamo organizzato le varie escursioni. 3 gg di safari allo tsavo+amboseli, safari blu e marafa. Avevo trovato le positive recensioni su questo forum e su internet e devo dire che sono tutte confermate. Grazie a Banco per averci fatto assaporare in traquillità la nostra esperienza africana.
ciao a tutti, Marco.

fringe11
Numero di messaggi: 3
- Messaggio n°60
In Kenya con Banco
Ciao a tutti,
mi chiamo Angelo, è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza in Kenya,in cui ho trascorso con mia moglie il Natale 2011. Abbiamo soggiornato al Dorado Cottage di Malindi e da lì abbiamo effettuato numerose escursioni affidandoci alla professionalità di Banco Lali, contattato dall'Italia. Persona seria, professionale e disponibile, Banco ci ha seguiti per tutta la durata della nostra vacanza; si è fatto trovare al villaggio il giorno del nostro arrivo e si è mantenuto in contatto telefonico con noi quando, impossibilitato per altri impegni lavorativi, non ha potuto accompagnarci personalmente. Abbiamo potuto contare su di lui per ogni nostra necessità (cambio valuta, acquisto farina per i villaggi poveri, consigli vari).Grazie alla sua conoscenza del territorio e delle persone(tutti sanno chi è Banco a Malindi e Watamu), abbiamo visto il vero volto del Kenya.Con lui abbiamo effettuato le seguenti escursioni: safari di tre giorni/due notti a Tsavo Est e Amboseli con pernottamenti a Ndololo Camp e Kibo Camp, safari marino alla riseva di Malindi, visita alle rovine archeologiche di Gede e al Marafa Canyon, visita della città di Malindi. Tra le esperienze più emozionanti l'attraversamento del Kaloleni Giriama, lussureggiante foresta dove sono state girate alcune scene del film "La mia Africa", e la visita di alcuni villaggi nel bush, al ritorno dal Marafa Canyon. Che emozione la vista dei bambini che sono spuntati dal buio degli alberi per ricevere la nostra farina!Come dimenticare il tramonto di Marafa, gli animali della savana,la vegetazione rigogliosa, i colori della barriera corallina, il turchese delle acque, i sorrisi della gente, il calore e la disponibilità dei kenyoti!
Con Banco ci si sente al sicuro sempre, anche nelle situazioni più estreme.
Contiamo di tornare in Kenya e affidarci a Banco per visitare gli altri parchi raggiungibili da Nairobi (ha detto che verrebbe a prenderci in areoporto a Nairobi).
Asante sana, Banco.
Angelo e Desirèe
mi chiamo Angelo, è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza in Kenya,in cui ho trascorso con mia moglie il Natale 2011. Abbiamo soggiornato al Dorado Cottage di Malindi e da lì abbiamo effettuato numerose escursioni affidandoci alla professionalità di Banco Lali, contattato dall'Italia. Persona seria, professionale e disponibile, Banco ci ha seguiti per tutta la durata della nostra vacanza; si è fatto trovare al villaggio il giorno del nostro arrivo e si è mantenuto in contatto telefonico con noi quando, impossibilitato per altri impegni lavorativi, non ha potuto accompagnarci personalmente. Abbiamo potuto contare su di lui per ogni nostra necessità (cambio valuta, acquisto farina per i villaggi poveri, consigli vari).Grazie alla sua conoscenza del territorio e delle persone(tutti sanno chi è Banco a Malindi e Watamu), abbiamo visto il vero volto del Kenya.Con lui abbiamo effettuato le seguenti escursioni: safari di tre giorni/due notti a Tsavo Est e Amboseli con pernottamenti a Ndololo Camp e Kibo Camp, safari marino alla riseva di Malindi, visita alle rovine archeologiche di Gede e al Marafa Canyon, visita della città di Malindi. Tra le esperienze più emozionanti l'attraversamento del Kaloleni Giriama, lussureggiante foresta dove sono state girate alcune scene del film "La mia Africa", e la visita di alcuni villaggi nel bush, al ritorno dal Marafa Canyon. Che emozione la vista dei bambini che sono spuntati dal buio degli alberi per ricevere la nostra farina!Come dimenticare il tramonto di Marafa, gli animali della savana,la vegetazione rigogliosa, i colori della barriera corallina, il turchese delle acque, i sorrisi della gente, il calore e la disponibilità dei kenyoti!
Con Banco ci si sente al sicuro sempre, anche nelle situazioni più estreme.
Contiamo di tornare in Kenya e affidarci a Banco per visitare gli altri parchi raggiungibili da Nairobi (ha detto che verrebbe a prenderci in areoporto a Nairobi).
Asante sana, Banco.
Angelo e Desirèe

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro