MENU
PUBBLICITA’
Chi è in linea
In totale ci sono 20 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 19 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
Ultimi argomenti
» Kenya il nostro viaggio
Da bingotime Ieri a 21:03
» kenya cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da viletta Ieri a 20:31
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Ieri a 20:14
» Kenya Ethiopian Airlines e aeroporto Addis Abeba Informazioni
Da cancerina80 Ieri a 19:03
» Kenya Consigli & consigli
Da andymizz Ieri a 17:59
» Kenya Condividere appartamento a Malindi Ottbre-Aprile '12
Da giulia1 Ieri a 17:37
» Kenya Mi presento..anzi ci presentiamo
Da giulia1 Ieri a 17:34
» Kenya Vivere in Kenya?
Da max Ieri a 16:49
» Kenya Un sottopassaggio per elefanti
Da mammussi Ieri a 16:08
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da betty71 Ieri a 15:10
» Kenya Vivere in Kenya con 1000€ al mese
Da niky Ieri a 14:56
» Kenya Mi presento
Da betty71 Ieri a 14:34
» Ciao Babbo sarai sempre nel mio cuore
Da Faraha Ieri a 11:12
» Kenya - Solo volo one way
Da kivuli Ieri a 10:39
» Kenya Jambo, mi presento
Da kivuli Ieri a 10:05
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da vittoria calvari Ieri a 09:57
» Kenya Appartamento in affitto a Nairobi per brevi periodi
Da rossie kenya Ieri a 09:55
» Kenya Bomba a mano contro ristorante a Mombasa
Da mammussi Ieri a 08:06
» Kenya Informazioni Diani
Da annemie Mer 16 Mag 2012, 20:13
» Kenya Malindi paralizazzata, sotto acqua dalle forti piogge
Da francorosso Mer 16 Mag 2012, 19:38
» Kenya Il Kenya partecipa all'Art&Tourism di Firenze
Da mammussi Mer 16 Mag 2012, 15:01
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da Crazymoon84 Mer 16 Mag 2012, 13:32
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da kivuli Lun 14 Mag 2012, 21:19
» Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya
Da bingotime Lun 14 Mag 2012, 20:23
» Kenya Nuovi aumenti carburanti
Da mammussi Lun 14 Mag 2012, 19:21
» Kenya Tecnologia - Innova hi-tech grazie a fondi statali
Da mammussi Lun 14 Mag 2012, 15:00
Da bingotime Ieri a 21:03
» kenya cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da viletta Ieri a 20:31
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Ieri a 20:14
» Kenya Ethiopian Airlines e aeroporto Addis Abeba Informazioni
Da cancerina80 Ieri a 19:03
» Kenya Consigli & consigli
Da andymizz Ieri a 17:59
» Kenya Condividere appartamento a Malindi Ottbre-Aprile '12
Da giulia1 Ieri a 17:37
» Kenya Mi presento..anzi ci presentiamo
Da giulia1 Ieri a 17:34
» Kenya Vivere in Kenya?
Da max Ieri a 16:49
» Kenya Un sottopassaggio per elefanti
Da mammussi Ieri a 16:08
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da betty71 Ieri a 15:10
» Kenya Vivere in Kenya con 1000€ al mese
Da niky Ieri a 14:56
» Kenya Mi presento
Da betty71 Ieri a 14:34
» Ciao Babbo sarai sempre nel mio cuore
Da Faraha Ieri a 11:12
» Kenya - Solo volo one way
Da kivuli Ieri a 10:39
» Kenya Jambo, mi presento
Da kivuli Ieri a 10:05
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da vittoria calvari Ieri a 09:57
» Kenya Appartamento in affitto a Nairobi per brevi periodi
Da rossie kenya Ieri a 09:55
» Kenya Bomba a mano contro ristorante a Mombasa
Da mammussi Ieri a 08:06
» Kenya Informazioni Diani
Da annemie Mer 16 Mag 2012, 20:13
» Kenya Malindi paralizazzata, sotto acqua dalle forti piogge
Da francorosso Mer 16 Mag 2012, 19:38
» Kenya Il Kenya partecipa all'Art&Tourism di Firenze
Da mammussi Mer 16 Mag 2012, 15:01
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da Crazymoon84 Mer 16 Mag 2012, 13:32
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da kivuli Lun 14 Mag 2012, 21:19
» Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya
Da bingotime Lun 14 Mag 2012, 20:23
» Kenya Nuovi aumenti carburanti
Da mammussi Lun 14 Mag 2012, 19:21
» Kenya Tecnologia - Innova hi-tech grazie a fondi statali
Da mammussi Lun 14 Mag 2012, 15:00
Migliori postatori
| giulia1 (5358) | ||||
| jannis (3516) | ||||
| mammussi (2764) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1657) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1401) | ||||
| kivuli (1337) | ||||
| camibf (1267) |
voli scontati e in offerta

KenyaMax
Numero di messaggi: 36
Occupazione/Hobby: Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore: Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
- Messaggio n°1
voli scontati e in offerta
Ciao a tutti, se siete d'accordo, proporrei a chi di noi ha notizia, dal web o da agenzie, di voli a prezzi scontati e in offerta, di indicarli in questo spazio, così possiamo essere sempre aggiornati sulle migliori occasioni da prendere al volo!

africandra- Numero di messaggi: 5
- Messaggio n°2
Re: voli scontati e in offerta
Io consiglierei a chi vuole andare di tenere d'occhio sempre eurofly..... ma in particolare la meridiana .......
ho trovato il primo anno un volo a 600 euro per una settimana ( con eurofly) e il secondo anno 530 euro per 2 settimane con la Meridiana .....
comunque Meridiana ti fà volare con eurofly...... compra posti e li vende scontatissimi.......fate voi........
ho trovato il primo anno un volo a 600 euro per una settimana ( con eurofly) e il secondo anno 530 euro per 2 settimane con la Meridiana .....
comunque Meridiana ti fà volare con eurofly...... compra posti e li vende scontatissimi.......fate voi........

KenyaMax
Numero di messaggi: 36
Occupazione/Hobby: Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore: Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
- Messaggio n°3
Ciao Africandra, hai ragione riguardo ai voli Meridiana, infatti questa compagnia ha rilevato il 28% del pacchetto azionario di Eurofly, ecco perchè la tratta è servita dai velivoli di eurofly.
A proposito di tariffe, fino a metà gennaio sul sito todomondo avevo trovato delle tariffe pazzesche per il Kenya: 288€ a/r indifferentemente con validità di una o due settimane per partenze fino al 29 febbraio. Poi però le hanno tolte di mezzo e al momento pare, almeno per quanto riguarda todomonto, che non ce ne siano neanche per marzo.
Intanto ho un elenco di offerte piuttosto valide:
KENYA Malindi 9 giorni volo da Blq + Coconut Beach Resort *** + AI + TRF partenza il 13, 20, 27 Febbraio e il 5, 12 Marzo 598; partenza il 19 Marzo 653; partenza il 26 Marzo 598; partenza il 2 Aprile 809
KENYA Malindi 9 giorni volo da Blq + Hotel Palm Tree + AI + TRF partenza il 13, 20, 27 Febbraio e il 5, 12 Marzo 503; partenza il 19 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 2 Aprile 731
KENYA Malindi 9 giorni volo da Fco e Vrn + Stephanie Sea House Resort + AI + TRF partenza il 14, 21, 28 Febbraio 744
KENYA Malindi 9 giorni volo da Fco e Vrn + Tamani Jua Resort + HBB + TRF partenza il 14, 21, 28 Febbraio 677
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Coconut Beach Resort *** + AI + TRF partenza il 20, 24, 27 Febbraio 598
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Coconut Beach Resort *** + AI + TRF partenza il 2, 5, 9, 12 Marzo 598; partenza il 16, 19, 23 Marzo 653; partenza il 26 Marzo 598; partenza il 30 Marzo e il 2, 6 Aprile 809
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Hotel Palm Tree + AI + TRF partenza il 13, 20, 24, 27 Febbraio 503
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Hotel Palm Tree + AI + TRF partenza il 2, 5, 9, 12 Marzo 503; partenza il 16, 19, 23 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 30 Marzo e il 2, 6 Aprile 731
KENYA Watamu 9 giorni volo da Blq + Sun Palm Resort *** + FBB + TRF partenza il 20, 27 Febbraio e il 5, 12 Marzo 503; partenza il 19 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 2 Aprile 731
KENYA Watamu 9 giorni volo da Fco e Mxp + VILL IT IGV Club Blue Bay Village + FB + TRF partenza il 10, 17, 24 Febbraio 895
KENYA Watamu 9 giorni volo da Mxp + Sun Palm Resort *** + FBB + TRF partenza il 2, 5, 9, 12 Marzo 503; partenza il 16, 19, 23 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 30 Marzo e il 2, 6 Aprile 731
KENYA Watamu 9 giorni volo da Mxp + Sun Palm Resort *** + FBB + TRF partenza il 20, 24, 27 Febbraio 503
A proposito di tariffe, fino a metà gennaio sul sito todomondo avevo trovato delle tariffe pazzesche per il Kenya: 288€ a/r indifferentemente con validità di una o due settimane per partenze fino al 29 febbraio. Poi però le hanno tolte di mezzo e al momento pare, almeno per quanto riguarda todomonto, che non ce ne siano neanche per marzo.
Intanto ho un elenco di offerte piuttosto valide:
KENYA Malindi 9 giorni volo da Blq + Coconut Beach Resort *** + AI + TRF partenza il 13, 20, 27 Febbraio e il 5, 12 Marzo 598; partenza il 19 Marzo 653; partenza il 26 Marzo 598; partenza il 2 Aprile 809
KENYA Malindi 9 giorni volo da Blq + Hotel Palm Tree + AI + TRF partenza il 13, 20, 27 Febbraio e il 5, 12 Marzo 503; partenza il 19 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 2 Aprile 731
KENYA Malindi 9 giorni volo da Fco e Vrn + Stephanie Sea House Resort + AI + TRF partenza il 14, 21, 28 Febbraio 744
KENYA Malindi 9 giorni volo da Fco e Vrn + Tamani Jua Resort + HBB + TRF partenza il 14, 21, 28 Febbraio 677
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Coconut Beach Resort *** + AI + TRF partenza il 20, 24, 27 Febbraio 598
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Coconut Beach Resort *** + AI + TRF partenza il 2, 5, 9, 12 Marzo 598; partenza il 16, 19, 23 Marzo 653; partenza il 26 Marzo 598; partenza il 30 Marzo e il 2, 6 Aprile 809
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Hotel Palm Tree + AI + TRF partenza il 13, 20, 24, 27 Febbraio 503
KENYA Malindi 9 giorni volo da Mxp + Hotel Palm Tree + AI + TRF partenza il 2, 5, 9, 12 Marzo 503; partenza il 16, 19, 23 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 30 Marzo e il 2, 6 Aprile 731
KENYA Watamu 9 giorni volo da Blq + Sun Palm Resort *** + FBB + TRF partenza il 20, 27 Febbraio e il 5, 12 Marzo 503; partenza il 19 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 2 Aprile 731
KENYA Watamu 9 giorni volo da Fco e Mxp + VILL IT IGV Club Blue Bay Village + FB + TRF partenza il 10, 17, 24 Febbraio 895
KENYA Watamu 9 giorni volo da Mxp + Sun Palm Resort *** + FBB + TRF partenza il 2, 5, 9, 12 Marzo 503; partenza il 16, 19, 23 Marzo 598; partenza il 26 Marzo 503; partenza il 30 Marzo e il 2, 6 Aprile 731
KENYA Watamu 9 giorni volo da Mxp + Sun Palm Resort *** + FBB + TRF partenza il 20, 24, 27 Febbraio 503

mammussi- MODERATORE

Numero di messaggi: 2764
Occupazione/Hobby: Viaggi
Umore: AMANI
- Messaggio n°4
Partire con Tofomondo è una vincita al lotto !
Ti spostano le partenze (anche di 5 giorni + o -) opertivi voli, cambi destinazioni, ecc....
Fatti un giro su alcuni forum dedicati ai viaggi e vedrai cosa combina Todomondo !

Ti spostano le partenze (anche di 5 giorni + o -) opertivi voli, cambi destinazioni, ecc....
Fatti un giro su alcuni forum dedicati ai viaggi e vedrai cosa combina Todomondo !

mamma Franca- Numero di messaggi: 21
- Messaggio n°5
Jambo Carla.....spero proprio che tu non abbia ragione....ho appena prenotato le mie vacanze di Pasqua con Todomondo!!!!
Kenyatravel...aveva dei buoni prezzi sul solo volo per il Kenya, mi ha mandato un sms per i last second di ieri sera (credo)!!!
Chi può vada in Kenya, deve essere bellissima la costa ora....senza nessuno sulla spiaggia per Km. e Km.....
Un abbraccio a tutti i malati di Kenya.....mamma Franca
Kenyatravel...aveva dei buoni prezzi sul solo volo per il Kenya, mi ha mandato un sms per i last second di ieri sera (credo)!!!
Chi può vada in Kenya, deve essere bellissima la costa ora....senza nessuno sulla spiaggia per Km. e Km.....
Un abbraccio a tutti i malati di Kenya.....mamma Franca

mammussi- MODERATORE

- Messaggio n°6
Ciao Franca
ti auguro senz'altro di non avere problemi con Todomondo....mi spiacerebbe tantissimo
Ma leggevo, purtroppo, diversi casi di persone incappate in molti problemi
A Pasqua vai a Watamu ?
Noi a marzo, purtroppo, abbiamo prenotato per Zanzibar....per accontentare il figlio
Un saluto
ti auguro senz'altro di non avere problemi con Todomondo....mi spiacerebbe tantissimo
Ma leggevo, purtroppo, diversi casi di persone incappate in molti problemi
A Pasqua vai a Watamu ?
Noi a marzo, purtroppo, abbiamo prenotato per Zanzibar....per accontentare il figlio
Un saluto

mamma Franca- Numero di messaggi: 21
- Messaggio n°7
Jambo Carla.....no purtroppo non andremo a Watamu, ma in Egitto.....però a fine ottobre o da sola o in compagnia andrò in Kenya....chissà se ti incontrerò????
Hai notizie recenti da Watamu?
Sembra che la situazione stia leggermente migliorando....al Sun Palm oggi sono arrivati 12 turisti!
Un abbraccio............
Hai notizie recenti da Watamu?
Sembra che la situazione stia leggermente migliorando....al Sun Palm oggi sono arrivati 12 turisti!
Un abbraccio............

mammussi- MODERATORE

- Messaggio n°8
Ciao Franca
noi, se tutto è nella normalità, saremo a Watamu a fine ottobre /primi novembre
Da watamu ha scritto Bruno....tutto tranquillo infattti lunedì parte per lo Tsavo
Ha portato alimentari all'orfanostrofio di Mama Susy
Sono contenta che comincino ad arrivare turisti almeno per i ragazzi ci sarà un po' di lavoro
Un saluto affettuoso
noi, se tutto è nella normalità, saremo a Watamu a fine ottobre /primi novembre
Da watamu ha scritto Bruno....tutto tranquillo infattti lunedì parte per lo Tsavo
Ha portato alimentari all'orfanostrofio di Mama Susy
Sono contenta che comincino ad arrivare turisti almeno per i ragazzi ci sarà un po' di lavoro
Un saluto affettuoso

giulia1- MODERATORE

Numero di messaggi: 5358
Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore: positiva,
- Messaggio n°9
voli
jambo a tutti
chi sa dirmi di 1 volo da venezia a mombasa x fine ottobre a fine gennaio, di solito x
arrivare devo fare il giro del mondo. possibile che non ci sia 1 aereoporto vicino che faccia voli diretti? se potete aiutatemi
.con merdiana non riesco trovare nulla 
arrivare devo fare il giro del mondo. possibile che non ci sia 1 aereoporto vicino che faccia voli diretti? se potete aiutatemi
.con merdiana non riesco trovare nulla 

BIANCA- Numero di messaggi: 7
- Messaggio n°10
ciao giulia!!!
hai provato con meridiana??? ha dei voli a prezzi ottimi!!!però partono da Roma o da Milano...altrimenti potresti contattare air italy per partire da verona!!!
Ciaooo
BIANCA
hai provato con meridiana??? ha dei voli a prezzi ottimi!!!però partono da Roma o da Milano...altrimenti potresti contattare air italy per partire da verona!!!
Ciaooo
BIANCA

giulia1- MODERATORE

Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
- Messaggio n°11
ciao Bianca, proverò guardare air italy, partirei anche da verona. però ho sentito che si stà stretti
.
chi ha già volato con questa compagnia mi può dare notizie? 
. 

donatella- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 643
Occupazione/Hobby: donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore: sempre ottimo
- Messaggio n°12
Anche a me da qui risulta che si vola bene con Meridiana...e che i prezzi sono ottimi. Chiama e verifica.....credo che non ci siano problemi per la sicurezza della compagnia.
Donatella
Ps...ciao bandita B.
Donatella
Ps...ciao bandita B.

giulia1- MODERATORE

- Messaggio n°13
ciao sono giulia...... parto da verona il 20 ottobre con air italy e ho prenotato solo andata, spendo 290 euro+ 70 adeguamento carburante, anche se si sta un pò stretti ,il prezzo vale il sacrificio

Occupazione/Hobby: donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
- Messaggio n°14
Ciao Giulia...
grazie per la tua testimonianza in fatto di voli.
E' perfettamente vero. I costi si aggirano sempre su questa cifra. BAsta cercare bene e trovare il momento giusto. MA hai prenotato tanto tempo prima ??
Ciao
Donatella
http://donamasai.forumattivo.com
grazie per la tua testimonianza in fatto di voli.
E' perfettamente vero. I costi si aggirano sempre su questa cifra. BAsta cercare bene e trovare il momento giusto. MA hai prenotato tanto tempo prima ??
Ciao
Donatella
http://donamasai.forumattivo.com

giulia1- MODERATORE

- Messaggio n°15
ciao dona...
no ho prenotato 1 settimana fa con "cimoservice" , non vedo l'ora di partire

no ho prenotato 1 settimana fa con "cimoservice" , non vedo l'ora di partire

- Messaggio n°16
Ciao Giulia..
Fatti viva sara' un piacere conoscerti....
Dona da MAlindi
donamasai.forumattivo.com
Fatti viva sara' un piacere conoscerti....
Dona da MAlindi
donamasai.forumattivo.com

Jambo
Numero di messaggi: 10
Occupazione/Hobby: Viaggi, Lettura, musica
Umore: Pace
- Messaggio n°17
Ciao tutti
voli per kenya i primi di Dicembre?.
voli per kenya i primi di Dicembre?.

- Messaggio n°18
Ciao Jambo..ancora le offerte per dicembre non sono uscite..direi che se cerchi dei buoni prezzi dovrai attendere ancora un pochino. Le uniche tabelle che si rieono a trovare sono per i primi tre giorni di didembre..oltre si va a prezzi esorbitanti o ancora non si hanno le offerte.
Vedi Todomondo e Cisalpina.......
Un abbbraccio da Malindi
Donatella
Vedi Todomondo e Cisalpina.......
Un abbbraccio da Malindi
Donatella

zeropassy- Numero di messaggi: 1
- Messaggio n°19
Ciao a tutti e grazie per i mille consigli utili!
Ho intenzione di partire domenica 15 marzo 09 con ritorno sabato 28 marzo. Finora il miglior volo da Bologna è Air France euro 700 max.
Ho verificato Meridiana, Air Italy, Opodo, Volagratis, Expedia, Edreams, Qatar, non riesco a trovare di meglio. Cosa ne dite?
Per motivi di lavoro devo partire domenica/lunedì e tornare il venerdì/sabato.
Grazie ancora. Salutoni.
Claudio
Ho intenzione di partire domenica 15 marzo 09 con ritorno sabato 28 marzo. Finora il miglior volo da Bologna è Air France euro 700 max.
Ho verificato Meridiana, Air Italy, Opodo, Volagratis, Expedia, Edreams, Qatar, non riesco a trovare di meglio. Cosa ne dite?
Per motivi di lavoro devo partire domenica/lunedì e tornare il venerdì/sabato.
Grazie ancora. Salutoni.
Claudio

- Messaggio n°20
Beh..non e' poi tanto male il volo a 700 euro..
Anche se a volte con quella cifra trovi un all inclusive....
DOna
Anche se a volte con quella cifra trovi un all inclusive....
DOna

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro