Spero che questa sia la sezione del forum giusta perché in realtà io non devo promuovere un BB.
Premetto, per chi non se lo ricorda, che io non sono ancora stata in Kenya, ma partirò con il mio maritozzo a fine mese. E preciso anche che non farò nomi perché non mi piace parlare male e non è nel mio stile!
In breve: grazie a questo forum ho conosciuto i BB e i problemi inerenti all'assicurazione durante i safari che tutti noi conosciamo già.
Tramite internet son stata contattata da uno dei BB che mi ha offerto pacchetti, safari escursioni dicendo "c'è anche l'assicurazione!e' assicurazione di governo qui in Kenya" (e che vordì??
Siccome chiedevo anche il nome della sua agenzia, mi ha declinato su alcune conoscenze italiane che hanno fatto già delle escursioni con lui e che potevano darmi le risposte.
E io che pensavo subito maligna "Ci prendono le %?? O altro??
Morale della favola, tante parole, tanti elogi, e alle mie domande sul nome dell'agenzia e dell'assicurazione, PARLAVA DI ALTRO.
Alla fine mi ha fatto l'in bocca al lupo e mi ha augurato di godermi il Kenya. Senza darmi una risposta!
Ma io dico porca pu****!%£**na. La gente ci muore!Si può far male! Tu BB metti in pericolo la vita della gente così? Ma ti rendi conto che rischi corri se a qualche turista che hai l'assicurazione e non ce l'hai?? CHe hai un'agenzia dietro che non esiste??
Capisco che avete bisogno di soldi, lo so, sarei la prima ad aiutarvi, ma non a costo della mia vita!
E noi italiane che ci facciamo infinocchiare, magari per un giro in giostra su una grossa mazza d'ebano che sognamo da tanto...e mettiamo in pericolo la vita altrui!
Vi giuro, su questa cosa ho deposto le armi, non ho parole!

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

[ ma quante sinfonie scrivano i BB?
Preferisco pagare un po' di piu' x evitare sole...(fregature x chi nn e' di roma) che giu' ne tirano a iosa....!!!!