esiste un'altra compagnia a parte la fly540 e la kenya airlines che fanno voli interni?
grazie mille a tutti.
In totale ci sono 29 utenti in linea :: 2 Registrati, 2 Nascosti e 25 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Re: Kenya Voli interni con fly540
Re: Kenya Voli interni con fly540lucavi84 ha scritto:ciao a tutti...mi chiamo luca e quest'anno anche io ho scelto di visitare il kenya insieme alla mia ragazza...abbiamo prenotato un volo roma nairobi e ora stiamo cercando un volo interno per malindi...leggevo che qualcuno di voi lo ha prenotato on line...ho provato ad andare sul sito della fly540 ma mi da sempre errore...avete qualche altro sito da consigliarmi?i vari expedia,edream,ecc li ho già visti tutti e mi dicono di non trovare alcun volo....lo avevo trovato solo uno su viaggiare.it ma non me lo fa prenotare....
esiste un'altra compagnia a parte la fly540 e la kenya airlines che fanno voli interni?
grazie mille a tutti.
Re: Kenya Voli interni con fly540lucavi84 ha scritto:il problema è che arriviamo alle due di notte a nairobi....io avevo trovato un volo che ripartiva alle sei del mattino per malindi e mi sembrava ottimo....ma non riesco a prenotarlo...
Re: Kenya Voli interni con fly540camibf ha scritto:lucavi84 ha scritto:il problema è che arriviamo alle due di notte a nairobi....io avevo trovato un volo che ripartiva alle sei del mattino per malindi e mi sembrava ottimo....ma non riesco a prenotarlo...
Guarda che il primo volo di Fly540 del mattino e' quello delle 6,40 su Mombasa.
Re: Kenya Voli interni con fly540SAFARI KENYA TOP ha scritto:ciao luca,
noi affettuiamo prenotazioni tutti i giorni di voli interni con fly 540, però non saprei dirti se è riservato a chi come noi è tour operator in kenya oppure se puoi farlo anche tu da casa.
magari riprova dal loro sito e se non riesci fammi un colpo...io sono sempre qui