Da lu_freespirit il Ven 02 Lug 2010, 09:30
ciao Federica, sono anch'io nuova del forum, o meglio, in realtà mi sono iscritta proprio x rispondere a te..
mi spiego: sono innamorata dell'Africa da sempre, ed ogni tanto curioso nei siti e forum che si dice in quel del Kenya.. che porto nel cuore come il più bel viaggio che io abbia mai fatto.
Ho letto il titolo del tuo post e viste le risposte negative che hai ricevuto mi sono sentita in dovere di dire la mia x salvaguardare la serietà dell'agenzia A-satao, con cui ho personalmente avuto a che fare per il mio viaggio.
Sono persone molto serie e professionali, e tra l'altro i due ragazzi che hanno accompagnato noi nel safari sono anche estremamente simpatici, vi sembrerà di essere amici da sempre dopo solo una mezz'ora insieme!! e lì a malindi ho avuto modo anche di conoscere Joseph, il titolare, anche lui una persona davvero squisita.
io e il mio compagno, consigliati da altri amici che avevano già fatto il safari con loro, abbiamo organizzato tramite due b.b. che si appoggiano alla A-satao il safari di 3 giorni in campi tendati a tsavo e amboseli a dicembre, ed è stata l'esperienza + incredibile della mia vita, un'emozione davvero unica, anche grazie alla bravura di autista e guide che hanno saputo farci vivere la savana in tutto la sua meraviglia.
se vuoi qualsiasi altra info sentiti pure libera di contattarmi in pvt, sarò ben felice di raccontarti il mio viaggio e, se posso, aiutarti a rendere il tuo assolutamente indimenticabile senza spendere una follia!! in questi mesi mi è capitato di consigliare altre persone e tutti sono stati felici e soddisfatti della loro scelta.