per quanto riguarda la mia presentazione, essendo la prima volta che mi registro per un Forum, mi devo ancora Orientare, e se mi vuoi dare qualche consiglio lo farò.
Cara Jannis, per l'organizzazione delle escursioni ho contattato Thomas attraverso il suo sito,premetto che ho fatto il biglietto aereo e ho prenottato l'alloggio (Twiga house casa privata) tutto via in Internet.
Nel prezzo dell'alloggio mama Danny una meravigliosa signora Italiana è venuta a prenderci a Mombasa e ci ha dato alcune dritte. dal secondo giorno in poi se si è svegli capisci chi è affidabile e chi meno
Thomas non è più un BB che viene in spiaggia a convincerti di fare le escursioni, ha la sua agenzia (cmq Africana coi suoi ritmi)
Nelle due settimane che io e mia moglie abbiam passato a Watamu abbiamo avuto spesso ospite thomas e se preso per il verso giusto è divertente e ti sa parlare col cuore della sua terra.
Io ho fatto tsavo est per due gg.
parco marino
ma l'esperienza più bella è stata la cena a casa di thomas dopo una battuta di pesca che io, mia moglie e due ragazzi friulani abbiamo
organizzato.
se vai sul sito di thomas mboya c'è qualche foto (febbraio 2010) la ragazza che scrive di aver organizzato, in realtà si è aggiunta.
Ci sarebbe da scrivere un libro
ma l'Africa non si legge, si respira e si vive pole pole.
Noi torniamo a Febbraio
se hai domande specifiche chiedi pure siamo rimasti in contatto con Mama danny che vive lì
Jambo

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

.........!!!!!!