Rimango comunque ferma sul punto che non mi sento falsa benefattrice!
Nel post successivo infatti ho detto proprio questo.....sono le alte sfere che decidono il futuro di questa gente...non certo il semplice turista o chi ci vive per lavoro.
In totale ci sono 18 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 18 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3519) | ||||
| mammussi (2774) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Re: Kenya Kibera la piu' grande baraccopoli del mondo
Re: Kenya Kibera la piu' grande baraccopoli del mondoe solo che questi ragazzotti,talmente abituati a ricevere denaro dai turisti,che oramai lo danno per scontato,se non compri qualcosa da loro,se non ti fai convincere allora si pongono nella maniera peggiore
Re: Kenya Kibera la piu' grande baraccopoli del mondomarina napoleone ha scritto:@black sono pienamente d'accordo con te anche perche' vivendoci hai una grande esperienza ma su un unica cosa rimango perplessa: faccio notare che argomenti su Kibera sono stati aperti da me e da Annemie molto tempo fà, ma ci sono stati sempre pochissimi commenti, come se quella realtà fosse così sconvolgente da far girare la testa dall'altra parte. Ma invece cosa desta interesse? Discutere dei BB, ma se ami il Kenya, come qualcuno scrisse, lo ami tutto, BB e Kibera compresa.Cosa desta interesse??bella domanda io credo che l'interesse sul portale lo destino di piu' i bb le agenzie i residence ecc...diciamo cose pratiche.ma credo che kibera e i vostri post(a cui io faccio tanto di cappello)debbano destare le nostre coscienze senza troppi rumori!!Giustissimo parlarne come fatte voi,per risvegliare le nostre coscienze intorpidite,meno giusto,sempre a mio parere,rispondere cose ovvie e scontate ,ma non perche' non siamo capaci di pensieri interessanti ma perche' non c'è niente da dire ma solo da fare se si vuole fare!!Meno parole e piu' fatti nelle cose serie