Ciao a tutti sono nuova
mi Chiamo Susan ho 33 anni e vivo a Torino, adoro viaggiare e ho alle spalle un discreto bagaglio da viaggiatrice..sono, come molti, stata contagiata dal mal d'Africa fin dalla prima volta che ho posato l'alluce sul suo suolo, il mio desiderio sarebbe poterla visitare tutta
Quest'anno quindi direzione Kenya garoda resort..per ora solo una settimana a fine luglio..ma poi credo che tornerò a fine agosto..finanze permettendo..cmq vorrei qualche inffo x passare al meglio questa prima settimana..
asante sana
mi Chiamo Susan ho 33 anni e vivo a Torino, adoro viaggiare e ho alle spalle un discreto bagaglio da viaggiatrice..sono, come molti, stata contagiata dal mal d'Africa fin dalla prima volta che ho posato l'alluce sul suo suolo, il mio desiderio sarebbe poterla visitare tutta
Quest'anno quindi direzione Kenya garoda resort..per ora solo una settimana a fine luglio..ma poi credo che tornerò a fine agosto..finanze permettendo..cmq vorrei qualche inffo x passare al meglio questa prima settimana..asante sana

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro