La catena alberghiera “Serena” inizierà la costruzione di una nuova “Tented Camp” in Kenya,
ossia una struttura lussuosa che riproduce le forme tipiche delle tende da campeggio.
Più precisamente, i lavori sono iniziati proprio in questo aprile 2010, e l’iniziativa rappresenta una astuta mossa che rafforzerà ulteriormente la diffusione della catena alberghiera “Serena” in Africa orientale.
Il “New Lake Elementaita Serena Camp” sarà situato lungo le rive dominate dai fenicotteri e dai pellicani che ravvivano il Lago Elementaita, all’interno del Soysambu Conservancy, che si trova a circa 120 km da Nairobi.
Offrendo una splendida fusione di esclusività ed avventura, il nuovo “campo” sarà composto da 25 tende di lusso, una sala da pranzo e salotto, e piscina con vista mozzafiato sul lago.
Durante la firma del contratto di costruzione, Mahmud JanMohamed, direttore amministrativo dei Serena Hotel, ha affermato: “C’è un chiarissimo bisogno di predisporre alloggi di qualità per chi viaggia, specialmente per offrire una buona immagine e buoni risultati a livello internazionale. Siamo entusiasti di questo sviluppo e ci auguriamo di poter fornire nuove opportunità di lavoro e sviluppo anche alle comunità locali che devono beneficiare dell’industria del turismo”.L’inaugurazione del lussuoso campo è prevista per il 15 dicembre 2010.aprile 9th, 2010 oklusso.com

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro
