Grazie 1000 Simona
http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com/blog
In totale ci sono 19 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 18 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5102) | ||||
| jannis (3260) | ||||
| debora (2673) | ||||
| mammussi (2610) | ||||
| Amministratore (1891) | ||||
| annemie (1548) | ||||
| kivuli (1243) | ||||
| Ligeia (1223) | ||||
| camibf (1152) | ||||
| black_mzungu (1106) |
Kenya _ Beach Boys : Banco e Omar
Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nero
Kenya Malindi Banco e Omar Nero
Re: Kenya Malindi Banco e Omar Neropier61 ha scritto:spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
Re: Kenya Malindi Banco e Omar NeroLor82 ha scritto:Salve a tutti,si è capito se la persona che ha fatto quel gesto è il B.B. in questione Omar? Perchè ho intenzione di fare un safari con loro,e vorrei capire bene se posso fidarmi.
Re: Kenya Malindi Banco e Omar Nerosimona69 ha scritto:pier61 ha scritto:spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
ma per chi mi hai preso,i miei amici sono delle persone oneste e molto brave,non farebbereo mai una cosa del genere,prima di scrivere cazzate pensaci un attimo,non accetto che infanghi la reputazione dei miei amici
Re: Kenya Malindi Banco e Omar NeroMaimiti ha scritto:simona69 ha scritto:pier61 ha scritto:spero che non sia il " nero " che l'altra notte dopo un rifiuto a spaccato la testa a sorella abiba di watamu.
ma per chi mi hai preso,i miei amici sono delle persone oneste e molto brave,non farebbereo mai una cosa del genere,prima di scrivere cazzate pensaci un attimo,non accetto che infanghi la reputazione dei miei amici
Ciao Simona...Può darsi che sia come dici tu, che sia una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio.. Ma quante volte hai mangiato assieme a lui per affermare di conoscerlo a fondo, e definirlo amico?

Banco e Omarnero