Ciao, sono nuovo del forum. Spero che mi possiate aiutare. Vi premetto che non sono mai stato in Africa, e sono molto inesperto. Allora, con un mio amico stavamo pensando di passare tre mesi in Africa e abbiamo pensato al Kenya. Il nostro problema maggiore diciamo che sono i soldi, perche abbiamo circa 4mila euro in due. Il nostro viaggio infatti sarebbe molto arrangiato e alla buona e meglio. non vogliamo (e soprattutto non possiamo) andare in Kenya nei grandi hotel a fare la bella vita..ma vorremo riuscire comunque a vedere questo paese e riuscire a campare per tre mesi. La nostra idea era di visitare qualche parco nazionale e ho letto in qualche sito che ci sarebbero dei camping. Ora, sapete voi se ci sono dei parchi che si potrebbero visitare a piedi senza jeep o guida? nelle riserve ci sono posti dove dormire o mangiare (come potrebbero essere i rifugi in montagna). Sinceramente non conosco nessno che c'è stato e quindi ne so veramente poco. Voi cosa ne pensate? sarebbe minimamente fattibile fare una cosa del genere? O comunque cosa mi consigliereste di fare, calcolando anche il budget ridotto?
grazie ciao
grazie ciao

yuri-cristodaro