Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto un po' di 3D ed ho notato che ci sono tanti italiani pronti a salpare per il Kenya. Ha da un po' di anni che penso anch'io di fare questo grande salto. Soprattutto in questo ultimo periodo che ho perso il lavoro a causa della crisi. Due anni fa sono stato alle Mauritius e l'anno scorso a Zanzibar. L'oceano indiano è incantevole. E la gente non mi è sembrata male. Ho visto molta povertà ma le facce erano sempre sorridenti. Cosa che da noi, nonostante il benessere, è difficile trovare.
Vorrei cambiare aria. Inizialmente fare un piccolo investimento in un'attività per poter vivere tranquillamente e poi magari se le cose vanno nella direzione giusta si può pensare di investire di più. Che opportunità ci sono in Kenya? I prezzi delle attività come sono? E quelle delle case?
Non mi dispiacerebbe trovare, eventualmente, un socio. Però deve essere sincero, corretto e rispettoso (da buon siciliano) come me. Non sono interessato a fregature o a tentate bidonate.
A voi la tastiera ...
Vorrei cambiare aria. Inizialmente fare un piccolo investimento in un'attività per poter vivere tranquillamente e poi magari se le cose vanno nella direzione giusta si può pensare di investire di più. Che opportunità ci sono in Kenya? I prezzi delle attività come sono? E quelle delle case?
Non mi dispiacerebbe trovare, eventualmente, un socio. Però deve essere sincero, corretto e rispettoso (da buon siciliano) come me. Non sono interessato a fregature o a tentate bidonate.
A voi la tastiera ...

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro