Da 11Samsara il Lun 05 Set 2011, 10:16
X SONIA DELLA TUSKER!
Buongiorno.
Mi presento, mi chiamo Samantha, ho 29 anni e abito a Prato, in Toscana. Sono appena rientrata da una meravigliosa vacanza in Kenya, dove ho alloggiato insieme a 4 amici e al mio fidanzato presso l'Hotel Lawford's di Malindi.
Ho avuto la sua mail dalla gentilissima Sig.na Debora della Phone&Go.
Le spiego il perchè di questa mail. Nei giorni 24/08 e 25/08 abbiamo avuto il piacere di fare un fantastico safari nello Tsavo Est con voi della Tusker Safari. E' andato tutto a meraviglia e questo grazie alla vostra organizzazione e grazie a Juma, il nostro autista.
Proprio a proposito di Juma che Le scrivo. La sua gentilezza e simpatia ci è rimasta nel cuore e conoscendo la situazione del Kenya, la povertà del suo popolo, ci stavamo chiedendo se fosse possibile inviarVi un pacco ogni tanto proprio per Juma. Pensavamo di fargli avere un paio di volte all'anno abiti che altrimenti andrebbero buttati via, Le assicuriamo che saranno tutti capi nuovi e usati pochissimo, magari qualche paio di scarpe o materiale scolastico come quaderni e penne.
Spero vivamente che tramite Voi di Tusker possiamo trovare un indirizzo sicuro a chiu inviare il nostro pacco, erciò Le chiedo soltanto di varmi avere un PO Box a cui fare riferimento nel caso quanto le ho chiesto sopra non Vi rechi troppo disturbo.
Rimango in attesa di un Vs cortese cenno di riscontro e con l'occasione La ringrazio anticipatamente dell'attenzione che mi ha prestato.
Hakuna Matata
Samantha & Co.