FORUM SUL KENYA

Ciao,
ricordati di votare gli argomenti della Newsletter

http://www.portalekenya.net/t6330-in-arrivo-la-newsletter-del-network-portalekenya#57626
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

MENU

PUBBLICITA’

Per la Pubblicità Contattare
L'amministratore.


yuri-cristodaro


yuri_cristodaro@hotmail.com

Telefono: 3312969361

Chi è in linea

In totale ci sono 23 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 21 Ospiti

leonemasai, Manu65


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07

Ultimi argomenti

» Kenya il nostro viaggio
Da bingotime Ieri a 21:03

» kenya cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da viletta Ieri a 20:31

» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Ieri a 20:14

» Kenya Ethiopian Airlines e aeroporto Addis Abeba Informazioni
Da cancerina80 Ieri a 19:03

» Kenya Consigli & consigli
Da andymizz Ieri a 17:59

» Kenya Condividere appartamento a Malindi Ottbre-Aprile '12
Da giulia1 Ieri a 17:37

» Kenya Mi presento..anzi ci presentiamo
Da giulia1 Ieri a 17:34

» Kenya Vivere in Kenya?
Da max Ieri a 16:49

» Kenya Un sottopassaggio per elefanti
Da mammussi Ieri a 16:08

» Kenya Vivere a Diani - due info
Da betty71 Ieri a 15:10

» Kenya Vivere in Kenya con 1000€ al mese
Da niky Ieri a 14:56

» Kenya Mi presento
Da betty71 Ieri a 14:34

» Ciao Babbo sarai sempre nel mio cuore
Da Faraha Ieri a 11:12

» Kenya - Solo volo one way
Da kivuli Ieri a 10:39

» Kenya Jambo, mi presento
Da kivuli Ieri a 10:05

» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da vittoria calvari Ieri a 09:57

» Kenya Appartamento in affitto a Nairobi per brevi periodi
Da rossie kenya Ieri a 09:55

» Kenya Bomba a mano contro ristorante a Mombasa
Da mammussi Ieri a 08:06

» Kenya Informazioni Diani
Da annemie Mer 16 Mag 2012, 20:13

» Kenya Malindi paralizazzata, sotto acqua dalle forti piogge
Da francorosso Mer 16 Mag 2012, 19:38

» Kenya Il Kenya partecipa all'Art&Tourism di Firenze
Da mammussi Mer 16 Mag 2012, 15:01

» Kenya Trasporto piccolo cane
Da Crazymoon84 Mer 16 Mag 2012, 13:32

» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da kivuli Lun 14 Mag 2012, 21:19

» Kenya Slittamento viaggio di nozze in Kenya
Da bingotime Lun 14 Mag 2012, 20:23

» Kenya Nuovi aumenti carburanti
Da mammussi Lun 14 Mag 2012, 19:21

» Kenya Tecnologia - Innova hi-tech grazie a fondi statali
Da mammussi Lun 14 Mag 2012, 15:00

Migliori postatori

giulia1 (5358)
 
jannis (3516)
 
mammussi (2766)
 
debora (2691)
 
Amministratore (1949)
 
annemie (1657)
 
luciana luciani (1450)
 
Ligeia (1401)
 
kivuli (1337)
 
camibf (1267)
 

    Kenya - Voli da Bari

    Condividere

    mammussi
    MODERATORE
    MODERATORE

    Femminile
    Numero di messaggi: 2766
    Età: 66
    Località: Milano
    Occupazione/Hobby: Viaggi
    Umore: AMANI
    Data d'iscrizione: 18.01.08

    Kenya - Voli da Bari

    Messaggio Da mammussi il Ven 18 Dic 2009, 10:39

    DA BARI IN KENYA & ZANZIBAR, CON VIAGGILAND E AIR ITALY
    ANNUNCIATO OGGI ALL’AEROPORTO DI BARI
    AL VIA DAL 21 DICEMBRE IL COLLEGAMENTO DIRETTO PER ZANZIBAR E MOMBASA



    Il 21 dicembre si inaugura il nuovo collegamento Bari-Zanzibar e si rinnova il sempre più apprezzato Bari-Mombasa.

    Il volo charter - operato da Air Italy in partnership con Viaggiland/African Safari Club – avrà frequenza quindicinale e permetterà ai viaggiatori del Sud Italia di raggiungere agevolmente una meta amata come il Kenya e la splendida nuova meta: “L’isola delle Spezie” - Zanzibar.

    La nuova apertura del Bari-Zanzibar aggiunge un nuovo tassello al progetto Bari-Mombasa che intende far diventare l’aeroporto del capoluogo pugliese fondamentale fulcro del traffico aereo che interessa il Meridione.

    Impossibile resistere allo charme del’affascinante isola di Zanzibar dai colori forti, abbaglianti, lasceranno una traccia indelebile nella vostra memoria. Mentre il Kenya con i suoi parchi naturali e la bellezza delle sue coste, offre una varietà di risorse unica.
    A fronte dell’alto indice di gradimento riscosso dalle destinazioni e accogliendo il suggerimento della rete agenziale che gravita attorno alla Puglia, Viaggiland ha deciso di puntare una carta ancor più importante su Bari.

    Il Bari-Mombasa nel 2007 era stato pensato proprio per venire incontro alle esigenze del bacino d’utenza che insiste sullo scalo del capoluogo, per risparmiare ai turisti trasferimenti interni aggiuntivi. Così come il Bari-Zanzibar nasce per ampliare i desideri di far divenire l’aeroporto di Bari ancor più il punto nevralgico del lungo raggio.

    “Siamo molto contenti della rinnovata collaborazione con l’Aeroporto di Bari ed Air Italy nostro partner da alcuni anni. Grazie al Direttore Marco Franchini, quest’anno da Bari possiamo offrire anche Zanzibar oltre alla destinazione sul Kenya lanciata con successo già dal 2007; siamo ancora più orgogliosi di poter offrire partenze dirette per destinazioni calde ed accoglienti a prezzi sicuramente competitivi” ha così commentato il General Manager di Viaggiland African Safari Club Marco Sbrizzi.

    Per Marco Franchini, Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, “ Zanzibar rappresenta la destinazione charter su lungo raggio più importante, in quanto calibrata sulle esigenze del passeggero pugliese che da Bari può raggiungere direttamente – senza scali intermedi e con solo 6 ore di volo – un autentico paradiso naturale.

    Sono certo che questo nuovo collegamento charter riscuoterà lo stesso successo di analoghe operazioni, nate quasi per scommessa, che invece si sono rivelate vincenti sul piano commerciale.
    Con Air Italy, un vettore commercialmente dinamico, si è instaurata una collaborazione che trova i suoi presupposti negli elevati standard operativi raggiunti dai nostri aeroporti; una sinergia che sta creando i presupposti per un’offerta charter sempre più orientata verso il medio – lungo raggio, così che l’utenza pugliese possa fruire di un prodotto di forte attrattiva che completi un’offerta di tipo più tradizionale (Sharm, Tunisia, Grecia, Spagna, le grandi capitali europee).

    Aeroporti di Puglia, Air Italy e Viaggiland, t.o. particolarmente lungimirante rispetto ad una realtà locale ora finalmente pronta a recepire le potenzialità di nuove destinazioni charter, condividono una visione strategica che vuole fare degli aeroporti pugliesi un hub importante in vista di un possibile ulteriore sviluppo del leisure di lungo raggio”.


    Viaggiland & African Safari Club hanno il piacere di annunciare anche per questa stagione un programma ricco di voli e di destinazioni sull’Africa in partenza dallo scalo di Bari Palese. Le destinazioni collegate saranno Kenya e Zanzibar che, grazie ad un accordo con la compagnia aerea AIR ITALY ,saranno servite con un programma voli con inizio il 21 dicembre e termine il 31 marzo 2010.

    Il programma voli dettagliato è il seguente:

    BARI-ZANZIBAR-BARI
    Vi saranno anche due voli speciali il 21 dicembre con il rientro il 29 ed il 28 dicembre con rientro il 5 gennaio 2010

    BARI-ZANZIBAR-MOMBASA-BARI
    Martedì 05 gennaio con rientro mercoledì 13 gennaio 2010
    Martedì 19 gennaio con rientro mercoledì 27 gennaio 2010
    Martedì 2 febbraio con rientro mercoledì 10 febbraio 2010
    Martedì 16 febbraio con rientro mercoledì 24 febbraio 2010
    Martedì 2 marzo con rientro mercoledì 10 marzo 2010
    Martedì 16 marzo con rientro mercoledì 24 marzo 2010
    Martedì 30 marzo con rientro mercoledì 7 aprile 2010

    I voli saranno effettuati con un Boeing 757 di Air Italy.

    Le nostre strutture di punta,tra tante altre ,saranno: il nuovissimo Twiga Resort a Watamu in Kenya ,dove è prevista l’apertura ufficiale il 18 dicembre 2009,ed il Palumbo Resort a Zanzibar aperto lo scorso anno.

    Viaggiland ed African Safari Club si avvalgono della collaborazione di ORA Resorts Hotels catena alberghiera con oltre 22 strutture presenti nel mondo che, grazie al suo stile italiano, permette di garantire servizio e qualità a tutta la clientela, con tariffe che partono da 880 € tutto compreso.


    Fonte: Puglialive.net

      La data/ora di oggi è Ven 18 Mag 2012, 08:22