Da Mima il Mar 20 Apr 2010, 22:08
grazie paolo...sono contenta di come sia andato questo viaggio.avevo tanti dubbi, ma devo dire ke una volta lì, con le dovute precauzioni per la bimba, mi son trovata bene.
sempre molto attenta sia per l'acqua da farle bere che per farle lavare i denti;autan obbligatoriamente la sera e protezione solare alta di giorno.
poi per il resto ha fatto tutto lei! è una bimba molto curiosa,quindi non era mai annoiata:tra mare, piscina, scimmiette, bimbi dappertutto... non si fermava mai(eravamo noi a stancarci per starle dietro).
abbiamo deciso di fare il safari di una notte.la curiosità e la felicità nel vedere gli animali era tantissima. voleva individuarli tutti,anche quelli lontani, ma poi se ne faceva una ragiione, dicendo"è lontano..". come diceva mammussi, raccontava a tutti ,a modo suo,ciò che aveva visto! si, credo che per lei sia stata un'esperienza bellissima.
durante gli spostamenti si faceva cullare,tra le mie braccia, dal 'dondolio' del mezzo...a chi diceva che i sobbalzi sarebbero potuti essere fastidiosi per lei, si sbagliava!

...DORMIVA!!.insomma,ha avuto anche modo di riposare e non era mai stanca.
posso dire solo che una volta lì me ne sono quasi pentita di non aver prenotato per due settimane. ma ... ci sarà sicuramente un'altra occasione!
jambo!