I voli charter almeno quelli che volano dall'Italia su Mombasa, per il servizio che offrono, sembrano più degli autobus di linea. Arroganti, esosi, gestiscono il mercato come gli pare, facendo cartello. I cambi di orario, le cancellazioni dei voli, le deviazioni all'ultima ora su Zanzibar o in Madagascar, gli overbooking, e se non bastasse le immancabili lotte per i "grammi" di sovrapeso al momento dell'imbarco sono tollerate solo perchè non c'è scampo. Gli aerei di linea, con tre, quattro scali e prezzi da capogiro, non sono un'alternativa percorribile. Almeno fino ad ora.
E' stato con grande piacere che ho appreso che una mia amica, è arrivata da Roma a Mombasa con il nuovo volo della Etiopian Airlaines. Roma - Monbasa andata e ritorno, 560 euro. E' partita sabato da Roma alle 24, ed è arrivata domenica alle 13 a Mombasa, nessun intoppo, aereo in ottime condizioni, e udite bene 40Kg di bagaglio.
Speriamo che duri, questo dipende anche dai risultati che otterranno, percio....ABBASSO I CHARTER.
KeCaldo
E' stato con grande piacere che ho appreso che una mia amica, è arrivata da Roma a Mombasa con il nuovo volo della Etiopian Airlaines. Roma - Monbasa andata e ritorno, 560 euro. E' partita sabato da Roma alle 24, ed è arrivata domenica alle 13 a Mombasa, nessun intoppo, aereo in ottime condizioni, e udite bene 40Kg di bagaglio.
Speriamo che duri, questo dipende anche dai risultati che otterranno, percio....ABBASSO I CHARTER.
KeCaldo

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro