qui e' un frutto con la buccia verde con semi piccoli
e neri e molto dolce ....vieni a provarlo !!!!In totale ci sono 20 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 19 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5102) | ||||
| jannis (3260) | ||||
| debora (2673) | ||||
| mammussi (2610) | ||||
| Amministratore (1891) | ||||
| annemie (1548) | ||||
| kivuli (1243) | ||||
| Ligeia (1223) | ||||
| camibf (1152) | ||||
| black_mzungu (1106) |
Re: Kenya Cerso socio/a
e neri e molto dolce ....vieni a provarlo !!!!
spam. Questo perchè tutte le pagine di questo sito sono perfettamente indicizzate da Google e quindi leggibili da qualsiasi motore. Meglio quindi comunicarli tramite post privato oppure inserire uno spazio tra username e @.

sono antonio,so cucinare e gestire pub,bar e ristoranti.videopiu ha scritto:ciao a tutti scusate se mi intrometto mi chiamo stefano ho 32 anni e sono di genova a novembre vado a watamu per due settimane per vedere se è fattibile per mè trasferirmi e aprire qualche attività se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe molto piacere sia per il viaggio e per metterci in società grazie e buona giornata

Re: Kenya Cerso socio/aalbertino k. ha scritto:Cerco socio/a per aprire o rilevare attività in Kenya.
mazzisa@yahoo.it
cerco sociaeleni ha scritto:Ciao a tutti, sono Eleni e sono stabile in zona di malindi fino ad aprile, che cercava attività e/o socio ha trovato??????
Re: Kenya Cerso socio/aeleni ha scritto:io vorrei aprire qualcosa in kenia malindi watamu con socia per il momento non potrei trasferirmi definitivamente...esperienza panificazione pasta fresca ristorazione...ma mi adatterei anche ad altro..pur di andarmene...
kenya attività