Da dani53 il Gio 11 Mar 2010, 12:19
Ciao Black_mzungu, bruttissimo nick name ti sei scelto!!! Nero_bianco mi ricorda ....una banda di ladri che corre dietro ad un pallone....!! Tu ne sarai sicuramente totalmente estraneo!!
Leggo che abiti a Nakuru; bella piazza, anche se un po' fuori mano, ma prima o poi passerò anche da quelle latitudini e mi impegno sin d'ora a farti visita, qualora la cosa non ti disturbi, naturalmente!!! Per il resto, voglio ringraziarti a nome di coloro che non conoscono le problematiche del Kenya, ma che vorrebbero cercare una alternativa di vita, in quanto l'esperienza accumulata negli anni da coloro che hanno provato sulla propria pelle le varie vicissitudini, sono estremamente utili per farsi un'idea di ciò che aspetta a tutti coloro che vogliono calpestare quelle terre!!
Terre comunque meravigliose, non fosse altro che per il clima!!! E io ne ho ben donde a sostenerlo in quanto, abitando nella pianura padana e vicino a Sassuolo, capitale mondiale delle ceramiche e dell'inquinamento, dobbiamo sopportare il caldo umido d'estate e il freddo polare d'inverno (ora siamo sotto 50cm. di neve!!!!). Considerando poi che sono metereopatico e sotto i 27° vado in paranoia, il mio destino non può essere che equatoriale!!!!
Ultima modifica di dani53 il Gio 11 Mar 2010, 12:53, modificato 1 volta