×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1
Main menu

Kenya Livingston ritorna in estate

Caraibi, Africa e Oceano Indiano nei piani per la prossima stagione, con sei A320 che serviranno destinazioni di medio e corto raggio e due macchine A330 per il lungo raggio

A poco più di un anno dall’inizio dell’operatività, l’amministratore unico di Livingston, Riccardo Toto, ha voluto fare un bilancio dell’attività del vettore svelando anche i piani della compagnia per la stagione invernale 2013-2014, che vede il posizionamento sul lungo raggio. “Opereremo con otto aeromobili, di cui due A330 per le operazioni di lungo raggio che andranno a coinvolgere le aree caraibiche (Messico, Cuba e Repubblica Dominicana), l’Africa con Kenya e Tanzania, e l’Oceano Indiano con Mauritius e le Maldive, destinazione quest’ultima che andremo a servire, vista la rinuncia di qualche altra compagnia”.

Fonti attendibili riferiscono, infatti, che Alitalia possa non operare più il collegamento nella prossima stagione. Gli altri sei A320, invece, serviranno destinazioni di medio e corto raggio.

Anche per la summer 2013 saranno 8 i velivoli (di cui due in capacity provider per i periodi di picco) che verranno impiegati dal vettore. Spicca, però, l’assenza degli operativi di lungo raggio: “Volevamo operare sul long haul, ma alla fine non c’erano i numeri – ammette lo stesso Toto –. Così abbiamo firmato un accordo di codeshare con Eurofly per continuare a rispettare gli impegni presi”.

I contratti con gli operatori per la stagione estiva “sono già stati tutti chiusi e vediamo una forte crescita della Grecia (circa il 30%) e della Tunisia, che era praticamente assente lo scorso anno. Questo ci fa molto piacere anche perché il mercato egiziano paga poco, nonostante i voli siano più lunghi”.

Read more...

Householidayrent Case Vacanze nel Mondo

Vogliamo segnalarvi un nuovo sito di Case Vacanze nel mondo e quindi anche per la destinazione Kenya.

Householidayrent.com

 

Se hai una Casa Vacanza in Kenya e vuoi affittarla, Householidayrent è il sito adatto.

Householidayrent offre la grande possibilità d'inserire un annuncio Gratuitamente e Migliorare il tuo annuncio con i piani Easy, Mini e Pro.

 

0% di commissioni sui vostri annunci, tutti i guadagni saranno vostri.

 

Portalekenya ha iniziato una collaborazione con Householidayrent, e quindi offre a tutti gli utenti registrati un Coupon sconto del 15% per il Piano PRO che sarà valido dino al 30 Giugno 2013.

 

 

Se hai una Casa Vacanze in Kenya e non solo, cosa Aspetti, inserisci subito il tuo Annuncio su Householidayrent e inizia a ricevere le tue prenotazioni.

 

Se invece vuoi fare una Vacanza Economica in Kenya, vieni su Householidayrent e cerca la struttura adatta alle tue esigenze, puoi affittare una casa in Kenya a partire da 25€ all giorno.

Codice sconto: PK001

Read more...

Voli Kenya con Skyscanner il Piu economico

Cerchi un volo low cost per il Kenia?

Grazie a Skyscanner, puoi trovare voli economici per il Kenia e confrontare i prezzi di più di 1000 compagnie aeree o agenzie di viaggio che offrono voli per il Kenia, permettendoti inoltre di scegliere date precise o di fare una ricerca su tutto il mese o tutto l’anno.

Il Kenia è l’unico paese al mondo che possa offrire al visitatore una così ampia varietà di cose da fare o vedere.

All’interno della stessa nazione troverai savane ricche di animali, popolazioni che ancora conservano intatte tradizioni le cui origini si perdono nella notte dei tempi, barriere coralline e spiagge dalla bellezza mozzafiato; climi completamente differenti, dalla montagna innevata, bollenti deserti e altipiani dove godersi un gradevole fresco. La grande varietà della natura del Kenia ti permetterà di fare sempre esperienze diverse di giorno in giorno, in Kenia infatti ogni giorno potrai fare un safari differente e ricordati che in lingua swahili la parola “safari” significa viaggio/esperienza.

Da non perdere è una visita alla riserva naturale di Masai Mara. Tale luogo è il terreno di pascolo per sterminate mandrie di gnu che lo hanno reso famoso. Verso la fine di luglio gli gnu, seguiti da centinaia di migliaia tra gazzelle e zebre ma soprattutto dai predatori, migrano verso la vicina pianura del Serengeti. Tale “corteo” rappresenta uno degli spettacoli naturali più affascinanti del mondo.

Tutto questo è il Kenia, misterioso e affascinante, tutto da scoprire. Se infine hai nostalgia di casa dedica una visita a Malindi. Situata sull’Oceano Indiano Malindi è conosciuta per le sue bianchissime spiagge e per la barriera corallina ma soprattutto per la numerosa comunità italiana che la abita. Prenota subito un biglietto aereo per il Kenia su Skyscanner! 

Seguici su facebook, twitter o airmail per essere sempre aggiornato sulle offerte per il Kenia.

Read more...

Kenya Tourism Board, al via il roadshow

Ha preso il via oggi il roadshow italiano di Kenya Tourism Board. Tre appuntamenti che interesseranno rispettivamente le città di Milano, Torino e Bologna l’11, il 12 ed il 13 marzo e che vedranno coinvolti, oltre al Kenya Tourism Board, Kenya Embassy, Kenya Airways, KLM, Private Safaris, Temple Point Resort. Sarà presente Jacinta Nzioka Mbithi, Acting Director of Marketing Kenya Tourism Board.
La tappa di Milano è in programma presso gli spazi congressuali di Fondazione Stelline in 2 momenti principali: un workshop dedicato ai tour operator per incontri individuali ed approfondimenti sulla destinazione ed un evento serale per gli agenti di viaggio. Domani è il turno di Torino e mercoledì toccherà a Bologna con 2 appuntamenti serali dedicati agli adv che saranno ospitati rispettivamente presso il GAM – Galleria d’Arte Moderna e gli spazi dell’ Hotel Green Park.
Nelle 3 tappe sarà possibile ammirare una riproduzione del Turkana Boy, il più completo scheletro di ominide mai ritrovato risalente a più di 1.6 milioni di anni fa. La sua scoperta, avvenuta nell’area di Nariokotome, la parte occidentale del Lago Turkana, risale al 1984 ed è attribuita al paleontologo Kamoya Kimeu.
Dal golf ai viaggi di lavoro passando per il segmento delle lune di miele, in Italia il Kenya Tourism Board punta alla promozione dei diversi prodotti, anche di nicchia come il turismo archeologico, che la destinazione ha da offrire. Non solo mare e spiagge ma anche e soprattutto cultura, safari e vacanze attive.

Read more...